Telecamere a circuito chiuso

Soluzioni per il controllo della vostra proprietà a Imperia e provincia

Punto Alarm è specializzata anche nella realizzazione di impianti con telecamere a circuito chiuso. Siamo infatti attivi in tutta la provincia di Imperia nella progettazione e installazione di soluzioni di videosorveglianza e videoregistrazione per permettervi di tenere sotto controllo la vostra proprietà. Siamo in grado di studiare soluzioni per abitazioni private, banche, uffici, enti pubblici e attività commerciali, realizzando prodotti studiati su misura e con le migliori tecnologie presenti sul mercato. 

Videoregistrazione digitale

Il sistema di videoregistrazione digitale professionale a 4, 8 o 16 ingressi video opera su piattaforma Linux ed è in grado di fornire immagini ad alta risoluzione simultaneamente sia ad un utente locale che a più utenti collegati in remoto con protocollo TCP/IP (LAN o WAN). Consente la connessione a distanza tramite browser Internet Explorer® e connessione con IP statico o dinamico, unendo l'estrema semplicità all'assoluta economicità. L'utente potrà sfruttare la funzione Quadruplex (registrazione, visione in diretta, playback e visione da remoto) potendo così sorvegliare l’installazione sia localmente che a distanza, assicurando nel contempo le funzioni di vigilanza centralizzata remota ed un completo controllo locale.

Telecamera a calori Day&Night all-in-one

La telecamera a calori Day&Night all-in-one è dotata di illuminatore IR per interno/esterno, varifocal, filtro IR meccanico ed ha un'illuminazione minima di 0 lux con LED IR accesi.

Telecamera Speed Dome Day&Night

La telecamera Speed-Dome Day&Night è a colori ed è dotata di filtro IR meccanico, zoom ottico, Wide Dynamic e collegamento TCP/IP, che permette la videosorveglianza esterna di edifici e strutture industriali.
Compilate il modulo nella sezione Contatti per avere maggiori informazioni! 
Share by: